KAMI, Divinità della Natura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2010, 15:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,022

Status:
not here-


Kami



I kami sono le divinità che controllano la natura in tutti i suoi aspetti. Ognuno di loro controlla solo e soltanto un elemento in quanto maestro nel suo uitilizzo. Tutti possono aspirare a diventare dei della natura, ma solo a pochi è concesso. Per sconfiggerli bisogna necessariamente avere il controllo su un solo elemento [dunque non mutli-elemento] e affrontare il kami a cui si aspira in uno scontro mortale. Sullo stesso campo di battaglia. La loro energia base sarà la nera, nessuno vi vieta di tentare anche se la differenza di energia è notevole. A vostro rischio e pericolo ovviamente.

Raiza
image

imageIl Kami del Vento, Raiza, è una semi-divinità neutrale. Non giudica mai l'operato dell'uomo ma solo dei suoi sudditi, li aiuta in molti modi se ne ha la possibilità ma non esita a negargli l'aiuto se questi disubbidiscono ad suo ordine. Sotto la possente armatura in realtà si nasconde una donna dalla bellezza eterea e in pochi, oltre agli altri Kami, l'hanno potuta vedere ed ammirare, e in molti casi, amare. Lei, Grandmarg e Thestalos formano il trio degli dei neutrali.
Egemonia sul Vento
l i v e l l o I V

Questa è la vera essenza dell'elemento vento, chiunque può arrivare al livello III ma questo livello, il IV, è solo ed esclusivamente per il potentissimo Kami del Vento, Raiza. Ha la capacità di controllare le correnti ascensionali, creare immensi tornadi ed uragani, capaci di spazzar via una città in pochi secondi.

Grandmarg
image

imageIl Kami della Terra, Grandmarg, è una semi-divinità neutrale. Non giudica mai l'operato dell'uomo ma solo dei suoi sudditi, li aiuta in molti modi se ne ha la possibilità ma non esita a negargli l'aiuto se questi disubbidiscono ad suo ordine. Sotto la possente armatura d'oro in realtà si nasconde un uomo burbero dai modi un pò scontrosi, in molte occasioni però non nega il suo aiuto. Lui, Thestalos e Raiza formano il trio degli dei neutrali.
Egemonia sulla Terra
l i v e l l o I V

Questa è la vera essenza dell'elemento Terra, chiunque può arrivare al livello III ma questo livello, il IV, è solo ed esclusivamente per il potentissimo Kami della terra, Grandmarg. Ha la capacità di controllare le montagne, creare terremoti e addirittura creare eserciti di soldati di pietra.

Thestalos
image

imageIl Kami del Fuoco, Thestalos, è una semi-divinità neutrale. Non giudica mai l'operato dell'uomo ma solo dei suoi sudditi, li aiuta in molti modi se ne ha la possibilità ma non esita a negargli l'aiuto se questi disubbidiscono ad suo ordine. Sotto la possente armatura in realtà si nasconde un uomo semplice, dai capelli corvini e dotato di un grande cuore e coraggio. Lui, Grandmarg e Raiza formano il trio degli dei neutrali.
Egemonia sul Fuoco
l i v e l l o I V

Questa è la vera essenza dell'elemento fuoco, chiunque può arrivare al livello III ma questo livello, il IV, è solo ed esclusivamente per il potentissimo Kami del Fuoco, Thestalos. Ha la capacità di controllare il fuoco nel suo modo più puro, creare immensi incendi, capaci di carbonizzare immense foreste secolari.

Zaborg
image

imageIl Kami del Fulmine, Zaborg, è una semi-divinità buona. Non giudica mai l'operato dell'uomo e aiuta i suoi sudditi ma anche chi viene a chiedergli consiglio. Sotto la possente armatura in realtà si nasconde un uomo buono, un benefattore che non si fa scrupoli ad aiutare chiunque.
Egemonia sul Fulmine
l i v e l l o I V

Questa è la vera essenza dell'elemento fulmine, chiunque può arrivare al livello III ma questo livello, il IV, è solo ed esclusivamente per il potentissimo Kami del Fulmine, Zaborg. Ha la capacità di controllare il fulmine nel suo modo più puro, creare portentose tempeste elettriche, capace di creare blackout in qualsiasi luogo.

Mobius
image

imageIl Kami dell'Acqua, Mobius, è una semi-divinità malvagia. Non giudica l'operato degli uomini che non siano suoi sudditi, gli unici che - secondo lui - meritano il suo aiuto. Si è autoproclamato re delle zone nordiche dove presidia con un regime totalitario basato sulla paura. Sotto la possente armatura in realtà si nasconde un uomo burbero e possente, dai modi allo stesso tempo gentili quanto tremendi.
Egemonia sull'Acqua
l i v e l l o I V

Questa è la vera essenza dell'elemento acqua, chiunque può arrivare al livello III ma questo livello, il IV, è solo ed esclusivamente per il potentissimo Kami dell'Acqua, Mobius. Ha la capacità di controllare l'acqua nel suo modo più puro, creare immensi maremoti, capaci di spazzare via intere isole. Altra prerogativa è il controllo del ghiaccio, può creare enormi strutture e armi, sembra si avvalga di un esercito di ghiaccio.

Kuraz
image

imageIl Kami della Luce, Kuraz, è una semi-divinità buona. E' il giudice terreno degli umani, i suoi sudditi sono monaci che celebrano messe in suo nome e gli fanno sacrifici - solitamente animali o frutta, solo alcuni estremisti fanno messe di sangue -. Sotto la possente armatura non si sa cosa si nasconda né il suo passato.
Egemonia sulla Luce
l i v e l l o I V

Questa è la vera essenza dell'elemento luce, chiunque può arrivare al livello III ma questo livello, il IV, è solo ed esclusivamente per il potentissimo Kami della Luce, Kuraz. Ha la capacità di controllare la luce nel suo modo più puro, ha la capacità di scacciare esseri immondi o rigenerare le ferite. Non si sa ancora quali siano i limiti di questo potere.

Caius
image

imageIl Kami dell'oscurità, Caius, è una semi-divinità malvagia. E' il giudice terreno degli umani, i suoi sudditi sono monaci che celebrano messe pagane in suo nome e gli fanno sacrifici umani. Sotto la possente armatura non si sa cosa si nasconda né il suo passato.
Egemonia sull'Oscurità
l i v e l l o I V

Questa è la vera essenza dell'elemento oscurità, chiunque può arrivare al livello III ma questo livello, il IV, è solo ed esclusivamente per il potentissimo Kami dell'oscurità, Caius. Ha la capacità di controllare l'oscurità nel suo modo più puro, ha la capacità di richiamare esseri immondi, indebolire in modo temporaneo gli avversari.. Non si sa ancora quali siano i limiti di questo potere.



Si dividono in Kami inferiori (i primi cinque) e Kami superiori (gli ultimi due). Vengono differenziati per la loro natura ma niente di più. Tutti loro, oltre all'abilità del controllo di un elemento, possiedono una seconda abilità, comune a tutti e intrinseca del loro stato di semi-divinità: il volo.
Volo

Abilità comune a tutte le semi-divinità, esse infatti posseggono un paio d'ali eteree che possono sparire al momento opportuno che gli consentono di librarsi in volo ad alte velocità. Normalmente non sono raggiungibili da angeli e demoni, esseri la cui natura prevede quasi sempre un paio di ali.



credit by Orphen`



Edited by Kurosaki Ichigo88 - 26/2/2010, 18:13
 
Top
0 replies since 24/2/2010, 15:53   602 views
  Share